NEWS
Arriva gratis in treno in Friuli Venezia Giulia: scopri Grado e Lignano Sabbiadoro!
Acquista un pacchetto turistico per Grado o Lignano Sabbiadoro e ottieni il biglietto del treno gratuito con Trenitalia. Approfitta dell'offerta fino al 31 maggio 2024!
La promozione "Scopri il Friuli Venezia Giulia con Trenitalia", avviata per la prima volta lo scorso anno, prosegue con una nuova fase dedicata alle località di mare della regione: Grado e Lignano Sabbiadoro.
L'offerta per viaggiare gratis in treno
Questa iniziativa, promossa da PromoTurismoFVG e Trenitalia, offre l'opportunità di scoprire il mare del Friuli Venezia Giulia attraverso soggiorni di almeno due notti in queste splendide località.
La promozione è valida dal 28 marzo al 31 maggio 2024 e prevede la gratuità dei biglietti ferroviari di Frecce, Intercity e Regionali per chi acquista un pacchetto turistico tramite gli operatori incoming convenzionati.
I clienti che prenotano un soggiorno di due o più notti a Grado o Lignano Sabbiadoro riceveranno il biglietto del treno gratuito per raggiungere la destinazione.
Inoltre, ai destinatari dell'offerta sarà consegnata la "FVGcard" della durata di 48 ore, che offre gratuità e riduzioni per ingressi a musei o visite guidate.
Come ottenere i biglietti del treno gratis
Per usufruire della promozione, i clienti devono contattare l'agenzia incaricata da PromoTurismoFVG e acquistare il pacchetto turistico che include il biglietto del treno di andata e ritorno con Trenitalia e il pernottamento presso una delle strutture convenzionate a Gorizia, Grado, Lignano Sabbiadoro, Pordenone, Trieste e Udine. Le prenotazioni sono gestite dall'agenzia incaricata, la quale provvederà alla predisposizione dei pacchetti turistici.
Le offerte sono consultabili sul portale di PromoTurismoFVG e sul sito www.travelone.it fino al 31 maggio 2024.
Le altre offerte per viaggiare gratis in treno in Friuli Venezia Giulia
Per tutte le info vedi qui