Venerdì 25 novembre 2016 si prospetta una giornata nera per chi deve spostarsi in treno.
Dalle ore 00.00 alle ore 21.00 di venerdì 25 novembre 2016 è stato indettouno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane.
Lo sciopero che coinvolgerà il settore ferroviario avrà la durata di 24 ore con inizio alle 21 del 24 novembre e termine alle 21 del giorno successivo.
Al momento i siti Trenord, Trenitalia e Italo non hanno ancora fornito delle fasce di garanzie entro i quali i servizi saranno garantiti.
Sul sito di Trenitalia si legge che le Frecce circoleranno regolarmente.Sono garantiti, inoltre, alcuni treni a lunga percorrenza, nei giorni feriali e nei festivi.
Vedi i treni garantiti durante lo sciopero del 25 novembreE questi sono i treni regionali del FVG garantiti per lo sciopero del 25 dicembreVedi i programmi di viaggio di Trenitalia per lo sciopero del 25 novembre
Per quanto riguarda i servizi di Trenord, le fasce di garanzia garantite sono quelle di maggior frequentazione e, quindi, dalle ore 6,00 alle ore 9,00 e della ore 18,00 alle ore 21,00 nei giorni feriali.
Fonte: WeBitMag e Trenitalia
Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!
Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi
Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!