News

NEWS

Nuova rotta Ryanair da Napoli a Trieste

Ryanair: 5 nuove rotte domestiche da Napoli per Cagliari, Genova, Trieste, Torino e Palermo

Ryanair potenzia la sua rete domestica  italiana di voli con l’introduzione di 17 voli settimanali su 5 nuove rotte da Napoli per Cagliari, Genova, Trieste, Torino e Palermo.

I collegamenti sono già prenotabili, fino a ottobre 2021, volando con le tariffe basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per tutelare i propri clienti e l’equipaggio.

La rotta Napoli-Trieste e ritorno verrà operata con 4 voli di andata e ritorno settimanali, il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica.

«Siamo lieti di annunciare cinque nuove rotte domestiche in Italia – commenta Jason Mc Guinnes, direttore commerciale di Ryanair – a partire dal 25 ottobre 2020. L’Italia è uno dei maggiori mercati di Ryanair e vogliamo continuare a sostenere la ripresa economica, la connettività regionale e il turismo in tutto il paese».

Fonte: Ryanair

Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!

Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi

Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!

Giro
Iscriviti alla nostra newsletter