Imprevisto a bordo del volo Ryanair che doveva partire alle 12.45 di lunedì 1 luglio da Brindisi diretto all’aeroporto di Orio al Serio. Il volo è infatti decollato soltanto alle 13.55 dopo che due sorelle – due donne di circa cinquanta anni – si sono prese a schiaffi a bordo pochi minuti prima della partenza. A nulla è servito l’intervento del personale di bordo e, secondo quanto raccontato dal Quotidiano di Puglia, a quel punto il comandante ha deciso di rinviare la partenza per poi allertare la polizia, che è intervenuta al momento dell’arrivo a Orio, identificando le passeggere.
“Eravamo in attesa del decollo quando abbiamo sentito due donne dapprima litigare e poi passare alle mani – ha raccontato un testimone al giornale brindisino -. Qualcuno di noi, al limite della pazienza per quello che stava accadendo, ha anche urlato «fuori», ma solo per permettere che quel viaggio potesse finalmente iniziare. A bordo c’erano anche diversi bambini, e la fretta di partire era tanta per degli impegni da rispettare nel nord Italia”.
Fonte: Travelnostop
Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!
Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi
Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!