News

NEWS

Il grande ritorno del viaggio in auto

macchina_viaggio_auto_turisti

E' stato annunciato da Piazza di Spagna View il ritorno di una moda in voga negli anni Settanta e Ottanta e sollecita campagne di promozione con sconti benzina e autostrada

Torna la moda degli anni Settanta e Ottanta quando per le vacanze ci si spostava in auto. A darne conferma è Mauro Piccini, presidente di Piazza di Spagna View, che afferma: “Non si tratta soltanto di un turismo famigliare, la scelta dello spostamento con auto propria riguarda anche il target di clientela più alto, in cerca di un’esperienza qualitativa al top e che la sceglie per una maggiore comodità e flessibilità negli itinerari”. Per questo secondo il manager bisognerebbe studiare, proprio come quarant’anni fa, delle promozioni, una scontistica che preveda riduzioni sulle autostrade o sul costo della benzina. Un trend che la compagnia alberghiera Piazza di Spagna View riscontra in modo particolare nelle sue strutture in Toscana e Puglia. “Le prenotazioni – spiega Piccini – registrano un andamento sotto data anche per gli stranieri, ma le vendite sono comunque positive e il mese di agosto è praticamente quasi al completo”.
Fonte: GV

Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!

Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi

Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!

Giro
Iscriviti alla nostra newsletter