Spettacoli, musica e rassegne

Spettacoli, musica e rassegne

Cristina D’Avena sarà la regina della Trash Nite 2024 di Trieste

Cristina D'Avena al Castello di San Giusto a Trieste "Trash Nite" 2024
  • Data: Giovedì 25 luglio 2024
  • Luogo: Trieste
  • Data inizio: 25-07-2024
  • Data fine: 25-07-2024

Giovedì 25 luglio 2024 si esibirà Cristina D'Avena al Castello di San Giusto a Trieste, animando la Trash Nite 2024 con le sigle televisive dei cartoni animati che l’hanno resa celebre.

Una serata che farà cantare e ballare il pubblico guidandolo in un indimenticabile viaggio musicale all’insegna dei propri ricordi d’infanzia e un’occasione per i più giovani di assistere a un pezzo di storia musicale italiano.

La Trash Nite, ideata nel 2010, è il più amato e popolare live show che anima le notti triestine più volte l’anno, conquistando e coinvolgendo il pubblico con eventi musicali memorabili. 
Nata all’Ausonia, si è espansa nel tempo sotto la guida di Anubi Produzioni, esaurendo i biglietti più volte al Molo IV e al Magazzino 27 di Trieste.
Negli anni ha variato il suo format: dalla serata 80/90 alla Trash of The Pops 2000-2009, dal “tutto italiano” al rock.

Guarda qui il video di presentazione delle Trash Nite.

Questa serata evento, adatta a tutte le età, è organizzata da VignaPR e Good Vibrations Entertainment in collaborazione con Anubi per Trieste Estate 2024, la rassegna promossa dal Comune di Trieste con PromoTurismoFVG e Trieste Convention and Visitors Bureau. 
Gli eventi avranno sede in tutta la città, la “Trash Nite” si svolgerà nella magnifica scenografia del Castello di San Giusto dove, fra l’altro, si svolgeranno anche i concerti della manifestazione “Hot in the City” 2024.

L’artista Cristina D’Avena

Cristina D'Avena è nata a Bologna il 6 luglio 1964, ha iniziato la sua carriera musicale a 3 anni e mezzo allo Zecchino d'Oro, cantando "Il valzer del moscerino".
Dopo un periodo all'Antoniano, nel 1981 incide la sua prima sigla per cartoni animati: "Bambino Pinocchio".
Negli anni '80 e '90, diventa famosa per le sigle di cartoni come "Kiss me Licia" e partecipa a programmi TV come "Bim bum bam" e "Love Me Licia".
Successivamente, conduce programmi televisivi e radiofonici per Mediaset e Rai, nel 2008 debutta come scrittrice per bambini.
Nel 2017 passa alla Warner Music Italy, pubblicando "Duets - Tutti cantano Cristina", che la porta nella top 20 degli album più venduti in Italia.
Nel 2021 e 2022 lavora come conduttrice radiofonica
Durante tutta la sua carriera Cristina ha sempre tenuto concerti, da sola o accompagnata da band adatte al genere come i GemBoy, e ha all'attivo più di 300 pubblicazioni e 700 brani, di cui 400 sigle di cartoni animati.

I biglietti

Original trash nite
con cristina d'avena
Giovedì 25 luglio 2024, ore 21:00
- ingresso unico (dal 1° giugno a venerdì 28 giugno 2024)  € 18,00 + diritti di prevendita
- ingresso unico (dal 29 giugno 2024)   € 20,00 + diritti di prevendita


I biglietti sono disponibili:

  • online su TicketOne, LiveTicket
  • al Ticketpoint di Trieste
  • in tutti i punti vendita autorizzati

Informazioni aggiuntive:

I bambini fino al quarto anno d'età possono accedere allo Spettacolo gratuitamente, accompagnati da persona che ne ha la responsabilità, munita di regolare biglietto (non sono ammessi carrozzine, passeggini, etc.).
Tutti i minori fino ai 16 anni compiuti potranno assistere allo Spettacolo, se accompagnati da un soggetto maggiorenne, in rapporto di un adulto ogni due minori.
L’ingresso alla venue ed allo Spettacolo di un minore non accompagnato da un soggetto maggiorenne si intende a totale rischio degli esercenti la potestà sul minore stesso.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di minori che accedono alla venue ed assistono allo Spettacolo senza un accompagnatore maggiorenne.

Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!

Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi

Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!

Giro
Iscriviti alla nostra newsletter