Visite guidate ed escursioni
Torna il collegamento anche per le bici Lignano-Bibione sul Tagliamento a 1 euro e gratis per i bambini
Torna anche nel 2021 il collegamento sul Tagliamanto anche per le bici tra Lignano e Bibione , tariffe a 1 euro e gratis per i bambini
Anche quest’anno sarà attivo il servizio di collegamento sul fiume Tagliamento via barca tra le località turistiche di Lignano Sabbiadoro e Bibione che sarà attivo dal 29 maggio al 1. novembre 2021.
L’iniziativa permetterà di usufruire del servizio di trasporto pubblico locale che favorirà la comunicazione fluviale tra le sponde del fiume Tagliamento, collegando le località turistiche di Lignano Sabbiadoro e Bibione al costo del biglietto di un euro per gli adulti e gratis per i bambini.
La collaborazione fra Regione Veneto, Regione Friuli Venezia Giulia, Comune di San Michele al Tagliamento e Comune di Lignano Sabbiadoro porta risultati concreti per i servizi ai cittadini e benefici al settore turistico e all’ambiente. La stagione estiva del 2020 ha riscontrato un grande successo con oltre 50.000 passaggi effettuati al 31 agosto. per più info e scaricare gli orari: CLICCA QUI