News

NEWS

Spiagge italiane: previsioni di tutto esaurito a luglio e agosto

Spiagge italiane: previsioni di sold out a luglio e agosto

Previsioni di sold out per molte aree costiere della Penisola per i mesi di luglio e agosto. È quanto emerge dall’analisi realizzata da Federbalneari Alberghi, l’associazione aderente a Fedrbalneari Italia.
"Nonostante il panorama non sia ancora omogeneo – scrive l’associazione - e il nostro paese stia perdendo quote di mercato stagionali e flussi turistici internazionali, ci sono ottimi segnali di prenotazioni domestiche per i mesi di luglio ed agosto che lasciano presagire una stagione intensa per le strutture turistico ricettive nelle località balneari, che iniziano a scaldare i motori".
Tra le regioni con le migliori prospettive, si legge su Ansa.it, ci sono la Sardegna e la Puglia, anche se entrambi dovranno scontare, rispetto al passato, la drastica riduzione degli arrivi dall’estero e quindi un forte ridimensionamento della stagionalità. Fonte: TTG

Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!

Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi

Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!

Giro
Iscriviti alla nostra newsletter