Trenitalia ha comunicato le nuove offerte che permetteranno nei weekend dal 29 luglio e fino a sabato 28 ottobre 2017 di viaggiare ad un prezzo scontato e in particolare di usufruire il servizio treno+ bici per raggiungere la ciclovia AlpeAdria.
Nei weekend fino a sabato 21 ottobre scegli tra ben 22 servizi treno+bici per raggiungere la cicloviaAlpe Adria.
Undici treni il sabato e altrettanti la domenica collegano Trieste, Udine, Carnia e Tarvisio alle principali località lungo la ciclovia tra cui Gemona, Venzone, Pontebba e Ugovizza.
Ogni treno può portare fino a 30 bici montate a bordo.
Una giornata perfetta da trascorrere immersi nel verde diventa ancora più vantaggiosa, grazie alla promozione “Weekend FVG”, che il sabato e la domenica consente di acquistare biglietti di corsa semplice scontati del 20%, sia per gli adulti che per i ragazzi per viaggi entro i confini regionali.
Inoltre, a partire dal 29 luglio 2017 puoi viaggiare con la promo TrenoBici AlpeAdria che ti consente di associare ad un biglietto di corsa semplice un supplemento bici al costo di 1 euro anziché 3,50€! L’offerta è valida per tutti i weekend e festivi fino al 28 ottobre 2017 e solo sui treni regionali n. 6008, 21000, 21002, 6025 e 21015 facilmente individuabili perché proposti dal sistema stesso.
Orari da Trieste e Udine:
Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!
Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi
Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!