News

NEWS

Ritorna il servizio festivo lungo la Sacile-Maniago. Bici gratis a bordo treno e biglietto scontato del 50%

Domenica 31 marzo è ripartito il servizio festivo lungo la linea Sacile - Maniago. Saranno 12 le corse giornaliere strutturate con un servizio a spola.
Il servizio festivo è un'ottima opportunità per sfruttare il binomio treno+bici lungo la Ciclovia FVG3, che percorre gli splendidi territori della Pedemontana.
La Sacile-Maniago è infatti l’unica linea del FVG lungo la quale è possibile trasportare gratuitamente la bicicletta, senza il pagamento del supplemento.
Ogni treno può caricare fino a un massimo di 7 biciclette.
Inoltre tutti i biglietti di corsa semplice sono scontati del 50% e per chi sale nelle stazioni di Budoia, Aviano e Montereale Valcellina, sarà possibile fare il biglietto direttamente a bordo treno senza il pagamento del supplemento.
La promozione della gratuità del treno+bici e la conferma delle tariffe scontate lungo la Sacile-Maniago confermano la volontà della Regione FVG e del Gruppo FS di valorizzare questa linea, riconosciuta dalla legge 128/2017 come ferrovia turistica.
Fonte: Comitato Pendolari Alto Friuli

Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!

Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi

Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!

Giro
Iscriviti alla nostra newsletter