News

NEWS

Rinviata per maltempo la sfilata dei carri allegorici a Muggia.










E' stata rinviata causa il maltempo la Sfilata dei carri allegorici inizialmente prevista per oggi.

Le avverse condizioni meteo hanno costretto gli organizzatori a rinviare a domenica prossima, 10 febbraio, il momento centrale delle iniziative del Carnevale Muggesano.

Ma anche se il tempo purtroppo non sta favorendo le iniziative in programma, il Carnevale Muggesano prosegue nelle calli e nelle piazze di Muggia che fino al 6 febbraio si riempiranno dell’allegria che da secoli contraddistingue il suo celebre Carnevale, organizzato come sempre dal Comune di Muggia e dall’Associazione delle Compagnie del Carnevale Muggesano la vera anima del Carneval de Muja.

Fonte: Comune di Muggia

Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!

Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi

Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!

Giro
Iscriviti alla nostra newsletter