NEWS
Riapertura terme di Grado ed Arta
Hanno riaperto da ieri 2 aprile le terme marine di Grado gestite dalla Git Spa.
Da oltre un secolo le terme marine di Grado utilizzano le proprietà dell’acqua di mare in un microclima del tutto particolare e in assenza di inquinamento, con scrupolosa serietà offrendo, sotto l’attento controllo della direzione sanitaria una moderna efficienza delle strutture. Nel centro termale marino isolano viene utilizzata l’acqua marina prelevata a distanza dalla spiaggia principale, filtrata, depurata e riscaldata.
Le Terme marine riaprono, dopo la breve pausa invernale, proprio nell’immediato periodo “pre - Pasqua”, un appuntamento consolidato, una coincidenza con l’arrivo dei primi turisti e la voglia di mare…le terme rimangono così a disposizione del pubblico affiancandosi all’attività annuale della Piscina Termale con acqua di mare riscaldata e l’attivissimo Centro Benessere, la palestra, la sauna e tutto ciò che oggi significa Wellness cioè: “stare bene.”
Tra i servizi da segnalare: Bagni all’ozono e Aerosol, Idropneumomassaggio, Mekhydro, Massaggi, Fisiocinesiterapia, Inalazioni e Nebulizzazioni, Fisiopkinesiterapia.
Per accedere ai servizi sono previsti pacchetti per il week end o short break o soluzioni one day.
Per gli appuntamenti e ulteriori informazioni contattare direttamente lo 0431 899240- centralino 0431 899309 ufficio mutue 0431 899252.
Il portale Git Spa è a disposizione del cliente con informazioni ed aggiornamenti: www.gradoit.it.
Ripartono invece venerdì 6 aprile, in occasione delle vacanze pasquali, i servizi di cura effettuati dallo stabilimento delle Terme di Arta (cure inalatorie, cure per la sordità rinogena, fango-balneoterapia, balneoterapia, cura idropinica), che vanno ad aggiungersi ai trattamenti forniti durante l’intero anno nelle sezioni di estetica, dimagrimento, benessere, medicina estetica, abbronzatura, profumeria olistica.
Ma la novità della stagione 2007 riguarda la Medicina Estetica e i nuovi trattamenti, in primis le iniezioni di botulino.
Per le festività di Pasqua e del 25 aprile, e i ponti del 1° maggio e del 2 giugno le Terme hanno messo a punto speciali pacchetti.
Per informazioni e prenotazioni: 0433 929320.
redazione Giro