Eventi
Primavera in Laguna
- Data: da domenica 10 aprile a domenica 5 giugno 2011
- Luogo: Marano Lagunare (Ud)
- Data inizio: 09-04-2011
- Data fine: 05-06-2011
---
---------------------------------
VAI ALL'EDIZIONE 2012
---------------------------------
Torna l’iniziativa “Primavera in Laguna”, una serie di escursioni in barca che mira a far conoscere il patrimonio naturale della Riserva naturale regionale Foce dello Stella attraverso una serie di visite guidate in barca in laguna.
La Riserva naturale regionale Foce dello Stella, unica nel nord Adriatico, è infatti il luogo ideale per un’escursione turistica accompagnati da una guida, su un barcone che partendo da Marano arriva sino alle foci dello Stella.
Ore 18.45: rientro a Marano Lagunare
La Riserva naturale regionale Foce dello Stella è accessibile solo in barca, quindi il progetto, promosso dal Comune di Marano Lagunare, è particolarmente significativo perchè mette questi mezzi a disposizione di quanti vogliono immergersi nella splendida ed incontaminata natura della riserva.
Biglietti:
intero: € 9
ridotto (bambini 6-13 anni): € 6
gratis: bambini al di sotto dei 6 anni
Come raggiungere le Riserve Naturali in automobile:
Autostrada A4 Venezia-Trieste: uscire allo svincolo di Porpetto;
direzione Zona Industriale Aussa-Corno;
dopo l’abitato di San Giorgio svoltare a destra verso il comune di Carlino e successivamente Marano Lagunare.
VEDI LOCANDINA Info web: Riserve naturali di Marano (Valle Canal Novo e Foci dello Stella) Info tel: Centro Visite della Riserva Naturale "Valle Canal-Novo" 0431 67551
