Hollywood arriva a Trieste per tre giorni di riprese
Trieste diventa ancora una volta set cinematografico ma stavolta fa le cose in grande: un'imponente produzione hollywoodiana ha scelto piazza Unità, il parco di Miramare, il Porto e la Prefettura come scenari per entusiasmanti scene d'azione.
Stando alle indiscrezioni carpite durante la visita dei produttori, di qualche settimana fa, dovrebbe trattarsi del seguito dell’action “Come ti ammazzo il bodyguard“, con star dello spessore di Samuel L. Jackson e Salma Hayek, Morgan Freeman e Antonio Banderas. Le riprese avranno luogo il 25, 26 e 27 aprile, con il 28 come opzione aggiuntiva.
La notizia è stata confermata dall'assessore al commercio ed eventi correlati Lorenzo Giorgi, anticipando che piazza Unità dovrebbe diventare lo scenario per un inseguimento adrenalinico in auto e la Prefettura sarà ripresa come interno del castello di Miramare. Le rive saranno interdette al traffico per qualche giorno, ma i disagi saranno limitati a fronte di un ritorno di immagine senza precedenti.
Fonte: Trieste Prima
Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!
Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi
Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!