Al Parco Caravella un week-end da amare. Prima il venerdì sera con il classico mercatino delle pulci, poi sabato e domenica l'animazione per i più grandi e i più piccini
Con il passaggio di “Scipione” l'africano, l'arrivo di “Caronte” l'anticiclone, scatta l'estate torrida in Parco Caravella, l'area di balneazione e soleggio all'interno della Baia di Sistiana (TS), con l'animazione per i più piccoli – ma anche per i più grandi – a partire da domenica primo lugliofino a domenica 19 agosto 2012, tutti i week-end il sabato e la domenica.
L'animazione che vedrà in prima fila il “funambolico” ed estroverso dj animatore Enzo Zippo, è uno spazio dedicato ai più piccoli che coinvolgerà anche agli adulti, nei week-end d’estate il Parco Caravella (area Cantera Cafè e zona limitrofa al Chiosco Caravella) e offrirà ormai ai suoi habituè delle spiagge a alle loro famiglie un servizio completo di animazione con una serie di giochi, concorsi di pittura, momenti dedicati al ballo (baby-dancing, balli di gruppo) e al risveglio muscolare, con un gruppo di animatori professionisti. Il programma nel dettaglio prevede dal mattino il risveglio muscolare, il risveglio muscolini e baby dance, al pomeriggio con attività ludiche e ricreative per bambini, balli di gruppo, lezioni di ballo e giochi.
Le proposte del Parco Caravella, però non si fermano qui. E' infatti giunto ormai al suo secondo venerdì, il classico mercatino delle pulci chiamato “Un mare di occasioni” a partire dalle 19.30, organizzato dall'associazione “Cose di vecchie case”.
Info: Baia di Sistiana