Debutto in agenzia per Ntv, che ha aperto le vendite per i biglietti di Italo. Tremila le agenzie di viaggio abilitate ai servizi della società ferroviaria che effettuerà i primi collegamenti il prossimo 28 aprile sulla tratta Napoli-Roma-Firenze- Bologna-Milano.
In una seconda fase la compagnia effettuerà il no-stop Milano-Roma ed estenderà il servizio a Salerno al Sud e a Venezia e Torino al Nord.
Per Italo sono disponibili tre offerte commerciali: Base, Economy e Low cost. La prima consente cambi illimitati e gratuiti in tutti gli ambienti, la Economy un risparmio medio del 25-30 per cento in classe Smart e in Prima e del 10 per cento in Club, mentre la terza formula è dedicata esclusivamente ai viaggiatori della Smart e non prevede cambi o rimborsi.
Ntv ha, inoltre, lanciato il programma fedeltà Italo Più, che prevede buoni acquisto sino a un valore di 70 euro.
Intanto, la società ferroviaria privata ha attivato una rete di sei Casa Italo nelle stazioni di Napoli, Roma Tiburtina, Firenze Smn, Bologna, Milano Porta Garibaldi e Rogoredo.
Fonte: GV
Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!
Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi
Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!