News

NEWS

La Fvg Card conquista i turisti

Con la Fvg Card, la carta di destinazione che permette di scoprire tutta la regione Friuli Venezia Giulia, la convenienza è sempre a portata di mano.

Non a caso, ha già conquistato il favore dei turisti: da agosto a dicembre 2007 gli Infopoint di Turismo Fvg hanno distribuito circa 1500 card, con picchi di vendita particolarmente alti nei mesi di agosto e settembre.
 
I turisti che scelgono il nuovo "passpartout" elettronico possono accedere gratuitamente ai musei regionali e alle visite guidate organizzate da TurismoFVG in tutta la regione e ottenere sconti per l'ingresso a teatri, parchi tematici, riserve naturali, impianti di risalita, trasporti marittimi.

L'offerta della "chip card", che permette inoltre di viaggiare gratuitamente sui trasporti urbani di Udine e Lignano Sabbiadoro, è stata recentemente integrata con una scontistica del 30% per l'ingresso alle strutture termali di Grado e di Lignano.

Fonte: Guida Viaggi

Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!

Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi

Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!

Giro
Iscriviti alla nostra newsletter