News

NEWS

In aereo a gravita' zero. Il video fa il giro del mondo.

[caption id="attachment_68279" align="aligncenter" width="630"]foto del "dietro le quinte", pubblicata dal Travel blogger russo Alex Cheban foto del "dietro le quinte", pubblicata dal Travel blogger russo Alex Cheban[/caption]
Si chiamano OK Go e il loro video Upside Down & Inside Out sta facendo il giro del mondo.
Il gruppo di Chicago è conosciutissimo per i suoi video musicali innovativi e pieni di creatività. E anche questa volta la loro canzone, o meglio, il loro videoclip, sta facendo impazzire il web. Si dice ci siano voluti sei mesi di training per riuscire a sostenere il peso dell’assenza di gravità e a imparare come gestire il proprio corpo e ogni singolo movimento a gravità zero. E non pensate sia stato così semplice. I componenti della band avrebbero detto di essersi sentiti male e di aver dovuto abbandonare il “set” circa 60 volte prima di riuscire a filmare l’intero video senza problemi.
Il video musicale è ambientato nella cabina di un aereo. Le hostess della compagnia S7 Airlines sono in realtà ginnaste russe che si esibiscono in spettacolari capriole e volteggi. [caption id="attachment_68280" align="aligncenter" width="630"]foto del "dietro le quinte", pubblicata dal Travel blogger russo Alex Cheban foto del "dietro le quinte", pubblicata dal Travel blogger russo Alex Cheban[/caption] Un video spaziale, con un finale magico e coloratissimo. Arrivata alla fine del video per assistere a una vera e propria esplosione di colori.
Il video è stato girato nella zona ad Est di Mosca, dove si trova il Centro Cosmonautico intitolato a Yuri Gagarin, l'Agenzia Spaziale Russa. VEDI IL VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI Ecco il dietro le quinte del video:
https://youtu.be/aRhchsKmoPg
Fonte: Skyscanner

Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!

Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi

Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!

Giro
Iscriviti alla nostra newsletter