News

NEWS

Gratis da Ronchi dei Legionari alle piste da sci

Cliccare per ingrandireAgli amanti della neve Turismo Fvg offre il nuovo servizio gratuito Skibus, che collega direttamente l’aeroporto di Trieste con i poli sciistici regionali.


Il servizio di transfert, attivo tutti i giorni dal 23 dicembre 2007 al 29 febbraio 2008, è a disposizione su richiesta individuale e previa prenotazione con almeno tre giorni d’anticipo rispetto alla data di partenza.

Una navetta di Turismo Fvg accompagnerà i visitatori in arrivo da qualsiasi scalo all’aeroporto di Ronchi dei Legionari, a Trieste, fino alle rispettive strutture di soggiorno.

Fonte: Guida Viaggi

Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!

Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi

Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!

Giro
Iscriviti alla nostra newsletter