Spettacoli, musica e rassegne
Fuochi d'artificio e l'Incendio del Mare 2024 a Lignano Sabbiadoro

- Data: giovedì 15 e venerdì 16 agosto 2024
- Luogo: Lignano Sabbiadoro
- Data inizio: 15-08-2024
- Data fine: 16-08-2024
Vivi un Ferragosto indimenticabile a Lignano Sabbiadoro! Il 15 e 16 agosto 2024, i fuochi d'artificio illumineranno il cielo e l'Incendio del Mare trasformerà il litorale in uno spettacolo magico. Unisciti a noi per due serate di pura meraviglia!
Ferragosto magico a Lignano Sabbiadoro: fuochi d'artificio e Incendio del mare 2024
Un'esperienza senza precedenti attende coloro che si recheranno a Lignano Sabbiadoro per celebrare Ferragosto 2024: i fuochi d'artificio di Ferragosto e l'Incendio del Mare del 16 agosto.
Questo incantevole angolo di paradiso sul mare Adriatico si trasformerà in una scenografia magica e surreale, pronta a catturare cuori e menti con un'esplosione di colori e luce: i fuochi d'artificio illumineranno il cielo in un suggestivo spettacolo notturno.
Dunque, il 15 e il 16 agosto 2024, le luci del tramonto daranno il via alle festività, mentre il cielo si tingerà di sfumature arancioni e rosa, in un'atmosfera che sembra uscita direttamente da un sogno.
Poi, la notte scenderà sul litorale e i fuochi d'artificio prenderanno vita, danzando e scintillando come stelle cadenti, dipingendo il cielo notturno con traiettorie luminose che sembrano disegnare fili d'argento.
Sia i fuochi d'artificio di Ferragosto che l'Incendio del mare il 16 agosto regaleranno a Lignano Sabbiadoro una magia senza tempo, invitando i visitatori a perdersi in un'atmosfera onirica e irripetibile
Fuochi di Ferragosto
Ferragosto a Lignano Sabbiadoro vuol dire Fuochi d'artificio in riva al mare.
Giovedì 15 agosto 2024 dalle 23.30 potrai assistere allo spettacolo pirotecnico direttamente con i piedi sulla sabbia di Lignano Sabbiadoro Beach.
In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a sabato 17 agosto.
Per tutte le info clicca qui
SCOPRI L'UNICA RIVISTA TURISTICA del Friuli Venezia Giulia: Giro

Spettacolo pirotecnico: Incendio del Mare 2024
Venerdì 16 agosto 2024 ritorna il consueto appuntamento con lo spettacolo pirotecnico "Incendio del Mare" di Lignano Pineta.
Alle 21.30 la musica di "Aspettando i Fuochi" con i deejay del Ceghedaccio, Renato Pontoni e Carlo P. balleremo tutti insieme in Piazza D’Olivo!
Ore 23.30 fuochi d’artificio dal mare di fronte Piazza Marcello D’Olivo con Iannotta Fireworks e Ciro Manfredonia.
Lo spettacolo è offerto dalla società Lignano Pineta, con il contributo dei vari negozianti e attività della città balneare. Il pioniere e inventore di questa stupenda manifestazione è Ciro Manfredonia insieme alla società gestore della spiaggia.
Lo spettacolo si svolgerà a Pineta tra il pontile e l'ufficio spiaggia numero 3 alle ore 23:30!
I fuochi d'artificio verranno sparati dalla Pagoda: trova il tuo posto lungo la spiaggia di Pineta, mettiti comodo e ammira lo show!
Per tutte le info clicca qui