News

NEWS

Foto finale nazionale Miss Alpe Adria

jpg

Tra 45 finaliste in gara, il titolo di MISS ALPE ADRIA ITALIA è andato quest’anno a SYAROL COSTANTINI, che sarà quindi la portabandiera italiana alle finalissime internazionali del concorso programmate come di consueto ad Abbazia, in Croazia, dal 14 al 17 dicembre. Eletta nel corso della Finale Nazionale alla Fiera di Pordenone da una giuria composta da giornalisti, sponsor e autorità, Syarol ha 17 anni ed è di Jesolo, studia economia aziendale, ama cantare ed aspira ad entrare nel mondo della moda. Al momento della proclamazione non sono mancate le lacrime di rito e gli abbracci della sorella ventenne Elita (classificatasi al nono posto). Con lei andranno ad Abbazia anche la ventiduenne di Modena Lilya Bogatova (eletta Miss Casinò Portorose) e Margherita Cogo di Azzano X (Miss Alpe Adria Linea Sprint), rispettivamente seconda e terza classificate, insieme alle candidate provenienti dagli altri paesi partecipanti al concorso: Germania, Austria, Ungheria, Slovenia, Croazia, Slovacchia e Svizzera.  Cliccare per ingrandire

Rimangono per il momento in stand-by, ma con le valigie pronte per una partenza last minute, le altre tre “fasciate”, più che meritevoli riserve per le finalissime internazionali. Si tratta di Linda Gandellini di Mantova (Miss Optex), Sara Simonit di Mariano del Friuli (che ha vinto una borsa di studio al British Institutes di Udine) e Silvia Milanese di Azzano X (Miss Kemon). Dal settimo al decimo posto si sono piazzate Doris Hrvat (Trieste), Lorella Meneto (Trieste), Elita Costantini (Jesolo) ed Erika Chivilò (Mira), lasciando sorprendentemente a bocca asciutta la provincia di Udine. Premio speciale infine per Giorgia Caltanella di Peseggia (VE), che è stata eletta la “Bella dei Belli” dalla giuria di modelli ospite della serata.

Oltre due ore di spettacolo, per una serata condotta da Giulia Grilli particolarmente frizzante ed organizzata dall’ Agenzia GierrePi di Udine con il contributo del Consorzio Proloco Sanvitese ed il patrocinio della Provincia di Pordenone. Straripante il padiglione della Fiera di Pordenone, che ha ospitato la kermesse in occasione dell’ultima giornata di “Riso & Confetti”, salone dedicato agli sposi. Lo show ha coinvolto in tutto un centinaio di persone tra staff, artisti, modelle, stilisti, coreografi, tecnici ed ovviamente candidate, oltre ai visagisti e acconciatori dell’equipe Kemon. Gli intermezzi musicali sono stati affidati alla voce di Kety Maurel.

                                   Cliccare per ingrandire

Fonte: GierrePi
                                   


Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!

Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi

Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!

Giro
Iscriviti alla nostra newsletter