I collegamenti saranno garantiti dal 28 maggio al 25 settembre 2022 con partenza dalla nuova stazione marittima del Molo IV di Trieste con il Monocarena Marco M, che garantirà il servizio tutti i giorni (Martedì escluso).
La linea costiera per la Croazia è un’intelligente alternativa al percorso via terra, che consente di evitare le lunghe code alla frontiera e di raggiungere agevolmente dal mare le località di Rovigno, Parenzo, Pirano e Lussinpiccolo.
Approfittando poi della comoda possibilità di portare a bordo anche le bici, si potrà godere ancora di più degli incantevoli percorsi lungo tutta la costa.
Per raggiungere quelle che sono considerate le principali mete turistiche della costa istriana si può consultare il Timetable operativo della compagnia disponibile sul sito internet www.Libertylines.it o chiamando il call center al numero 0039 0923 022022
Da Lunedì al Venerdì Trieste/Rovigno/Lussinpiccolo/Rovigno/Trieste
Martedì (Giorno di Sosta)
Mercoledì Trieste/Parenzo/Pirano/Trieste/Pirano/Parenzo/Trieste
Giovedì Trieste/Pirano/Rovigno/Trieste/Rovigno/Pirano/Trieste
Sabato e Domenica Trieste/Pirano/Parenzo/Rovigno/Parenzo/Pirano/Trieste
NEWS
Da maggio in aliscafo da Trieste verso Istria e Lussinpiccolo
Da maggio in aliscafo da Trieste verso Istria e Lussinpiccolo
Sono già aperte le vendite della rotta Liberty Lines con partenza da Trieste direzione Costa Istriana e Lussinpicolo per la prossima stagione estiva 2022.