News

NEWS

“Bruno Barbieri 4 Hotel" in Friuli Venezia Giulia

Durante questo marzo 2023, lo chef Bruno Barbieri ha ambientato il suo show “Bruno Barbieri 4 Hotel" a Trieste, dopo poco più di un mese, il Friuli Venezia Giulia torna protagonista con la Carnia. Il celebre format “Bruno Barbieri 4 Hotel" sbarca quest’anno per la prima volta sul territorio regionale. Le riprese del programma sono iniziate lunedì 6 marzo 2023 a Trieste e giovedì 27 aprile 2023 in Carnia. Un viaggio alla scoperta delle sue strutture ricettive più particolari, in un’avvincente sfida per valutare:
  • location
  • servizi
  • colazione
  • camere
  • prezzo
Per quanto riguarda le riprese in Carnia, la troupe televisiva è stata vista a fine aprile a Sutrio. Le indiscrezioni dicono che le prossime mete saranno Sauris, Comeglians e Ovaro e in particolare, a “sfidarsi” saranno quattro alberghi diffusi.

“Bruno Barbieri 4 Hotel" a Trieste

I quattro hotel triestini protagonisti sono stati: Le strutture sono stata descritte nella seguente maniera. Urban Design Hotel 4 stelle nel cuore della città di Trieste, adiacente a Piazza Unità, in Androna 4 Chiusa, a due passi dal polo congressuale e dei principali musei e punti di interesse turistico della città. L’edificio, con un interior design contemporaneo in un’architettura del 1700 è costruito su rovine romane del I° secolo. Definito un luogo moderno e confidenziale adatto a una clientela attenta all’arte e alla tecnologia, offre wi-fi con fibra ottica e chiamate gratuite illimitate per UE, USA e CANADA. Le camere: singola classica, doppia classica, familiare e le suite: junior suite, suite e suite family hanno come colore dominante il bianco e un arredo moderno e funzionale. Victoria Hotel Letteraio Un hotel 4 stelle, situato in Via Alfredo Oriani 2, in un edificio storico che un tempo fu una delle case del famoso scrittore irlandese James Joyce, è ispirato alla grande tradizione letteraria e culturale della città di Trieste. Le camere hanno colori caldi che creano un’armonia tra classico e moderno. Offre inoltre un’area wellness e un fitness corner. YOU.ME Design Place Hotel Nel centro storico di Trieste, è un hotel 4 stelle situato in Via Giuseppe Mazzini 3, a pochi metri da Piazza Unità e dal mare. Le camere: deluxe, deluxe con balcone, junior suite e suite deluxe sono luminose, moderne e di design e offrono la Smart Tv Sat interattiva. Presente inoltre l’area wellness. Hotel Citta di Parenzo 3 stelle, situato in Via degli Artisti 8 è a due passi dal Castello di San Giusto. Le camere: singola deluxe, doppia con letti singoli, matrimoniale comfort, matrimoniale superior e tripla deluxe sono caratterizzate da particolari decori alle pareti che ne diventano il tratto distintivo. Tra i diversi servizi quello dei giornali in camera, per rimanere sempre aggiornati.

Il programma “Bruno Barbieri 4 Hotel"

Il format, nato nel 2018, vede quattro strutture alberghiere appartenenti a una stessa area geografica, sfidarsi, ospitando a turno per un giorno e una notte gli altri tre sfidanti e Bruno Barbieri. Dopo le esperienze nei 4 hotel, nel confronto finale vengono resi noti i voti dei partecipanti, che vanno da 0 a 10 e valutano: location, servizi, camere, prezzi e la colazione. I voti di Barbieri invece non vengono svelati al confronto e possono “confermare o rivoluzionare la classifica risultante dal voto degli albergatori” decretando il vincitore della puntata. Il programma è una produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia, grazie anche al supporto di PromoTurismoFVG. Il vincitore della tappa locale, che si aggiudicherà 5mila euro da reinvestire nella propria attività, sarà rivelato prossimamente, quando su Sky e in streaming su NOW arriverà il nuovo ciclo di episodi dello show, in onda da giovedì 18 maggio 2023.

Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!

Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi

Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!

Giro
Iscriviti alla nostra newsletter