News

NEWS

Benzinai: sciopero per 48 ore in tutta Italia

VEDI SCIOPERO BENZINAI 14-16 DICEMBRE 2020

  Sciopero benzinai dicembre 2020
Benzinai chiusi in tutta Italia per 48 ore, su strade e autostrade, dalle 6 di mercoledì 6 novembre fino alle 6 di venerdì 8 novembre. Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Figisc/Anisa Confcommercio hanno infatti confermato lo sciopero nazionale: "La protesta - spiega una nota diramata dai sindacati - è rivolta innanzitutto nei confronti del governo che sta gravando, con adempimenti inutili e cervellotici, su un'intera categoria con provvedimenti che vanno dalla fatturazione elettronica ai registratori di cassa telematici, dalla rimodulazione dell'Indice sintetico di affidabilità fiscale all'introduzione di Documenti di trasporto (Das) e modalità di registrazione giornaliera in formato elettronico, dall'invio dei corrispettivi giornalieri in formato elettronico fino al gravame fiscale e contributivo per i gestori che non ricevono in tempo da fornitori e Agenzia delle entrate i documenti necessari per la loro contabilità".
 

VEDI SCIOPERO BENZINAI 14-16 DICEMBRE 2020

MANIFESTAZIONE A ROMA

A Roma, dove si prevede un'alta adesione allo sciopero, è atteso l'arrivo di molte delegazioni provenienti da tutta Italia.
Proprio nella Capitale, per mercoledì 6 novembre le organizzazioni di categoria hanno indetto una manifestazione-concentramento in Piazza del Parlamento e terranno una conferenza stampa nella Sala del Capranichetta.

Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!

Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi

Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!

Giro
Iscriviti alla nostra newsletter