Eventi
Baia di Sistiana e Parco Caravella - Un'estate d'a...mare 2012
- Data: Dal 1° aprile a fine settembre 2012
- Luogo: Baia di Sistiana - Duino Aurisina (TS)
- Data inizio: 01-04-2012
- Data fine: 30-09-2012
AL MARE IN BICI ? CERCA LA NUOVA MAPPA

La Baia di Sistiana si affaccia sullo splendido mare dell’Alto Adriatico, a due passi da Trieste, ed è un luogo unico e ricco di un fascino davvero speciale, che offre offre tutto quello che ci si può aspettare dalla stagione più bella, l’estate: sole, mare, una natura incontaminata e protetta, ristoranti, chioschi, bar e locali, discoteche e disco club notturni rinomati e trendy per l’aperitivo, con musica, tanta allegria e relax.
Alla Baia di Sistiana troverai:
Parco Caravella
Cantera Cafè
Cantera Social Club
Cohiba - Lounge Beach Bar
-
-
Parco Caravella
Natura, sole, mare e una serie completa di servizi di primissimo piano sono gli elementi che il Parco Caravella mette a disposizione dei suoi visitatori: cabine, lettini, sdraio e ombrelloni, aree riservate dotate di docce e servizi igienici, la possibilità di noleggiare tutte le attrezzature più confortevoli. Per i più piccini c’è il Baby Park con i giochi e le piscine gonfiabili, l’area per i giochi nella sabbia, e l’animazione. Per i giovani e i più sportivi c’è il calcio saponato, il beach-volley, il beach-soccer, i giochi da tavolo e il ping-pong, i maxischermi per godersi ogni evento sportivo dell’estate, dai mondiali o europei di calcio alla Formula 1, dal Moto GP alle Olimpiadi. E su prenotazione immersioni notturne.
Per rinfrescarsi, rifocillarsi e rilassarsi sono tanti i punti di ristoro, con musica e ghiotte specialità: il goloso e rinomato “Panino Mania” del signor Flavio che propone tutti i panini più appetitosi e stuzzicanti. Il Chiosco Caravella, aperto dalle 8 alle 24, si trasforma dalle 19.00 e rimane aperto nei weekend fino alle 5 del mattino, mentre a due passi, lo splendido Cantera Ristorante Pizzeria VistaMare del Cantera Cafè, vi permette di mangiare “alla grande” di fronte al mare, sia a pranzo che a cena o con servizio di take-away per i professionisti della tintarella.
Per rinfrescarsi, rifocillarsi e rilassarsi sono tanti i punti di ristoro, con musica e ghiotte specialità: il goloso e rinomato “Panino Mania” del signor Flavio che propone tutti i panini più appetitosi e stuzzicanti. Il Chiosco Caravella, aperto dalle 8 alle 24, si trasforma dalle 19.00 e rimane aperto nei weekend fino alle 5 del mattino, mentre a due passi, lo splendido Cantera Ristorante Pizzeria VistaMare del Cantera Cafè, vi permette di mangiare “alla grande” di fronte al mare, sia a pranzo che a cena o con servizio di take-away per i professionisti della tintarella.-
Cantera Cafè
- Cantera Cafè è il luogo ideale di giorno e di notte: natural bar, ristorante e pizzeria VistaMare di giorno e di sera e poi discoteca affacciata sul mare fino all’alba! Il gusto del caribe in un locale easy e giovane, che ti aspetta con i suoi appuntamenti e dove non ci si annoia mai. Con ingresso libero e consumazione facoltativa, la discoteca ti offre un ambiente informale e dal “sabor latino”. L’ingresso è Vietato ai Minori di 18 anni! Dal 1 giugno, aperto di giorno 7 giorni su 7, dalle 12.00 Serate: venerdì e sabato fino alle 4.00 – Giovedì schiuma party
torna su
-
Cantera Social Club
- Con la splendida Baia Di Sistiana a fargli da cornice, nel 2006 nasce il Cantera Social Club, discoteca ad ingresso a pagamento, affacciata sul mare. I toni vengè ed ecrù, il legno, la pietra e la natura rigogliosa il Dance Floor di pianta ottagonale con le ampie vetrate che si affacciano sul porticciolo illuminato, i banchi bar disposti ai quattro vertici del locale, il giardino rigoglioso di verde e illuminato da luci soffuse, la rotonda sul mare dove si svolgono le serate Latino-americane e le Milonghe, oltre ai cocktail e le feste private rendono l’ambiente elegante, accogliente e capace di farti sentire speciale.
-
-
-
-
torna su
-
Cohiba - Lounge Beach Bar
-Scegli la tua sdraio e passa la giornata al Cohiba – Lounge Beach BarDa aprile aperto dalle 8 alle 24 tutti i giorni Una cartolina da incorniciare, dall’alba al tramonto, un luogo dove passare una tranquilla giornata al mare. E’ la spiaggia libera del Cohiba, sul lato sinistro della Baia, passando completamente il porto di Sistiana, da aprile a fine settembre, aperto tutti i giorni dalle 8 allle 24, racchiude in un’unica area una serie di servizi dedicati al turismo (ombrelloni, lettini, sdraio, doccie) e all’accoglienza con il COHIBA lounge beach bar, con una vasta gamma di prodotti enogastronomici di qualità (brunch, snackery, aperitivi, la domenica stile riviera adriatica).
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Info web: Baia di Sistiana - Cantera
Parco Caravella - tel +39 040 299469 -





