Al tempo del Covid lo shopping si fa online anche al Palmanova Village, con con Smart Shopping
Con lo Smart Shopping informazioni e consulenze virtuali con un semplice click
Il Palmanova Village non si ferma, nemmeno in zona rossa.
Per rimanere vicino ai propri clienti, infatti, mette a disposizione la formula “Smart Shopping” per contattare direttamente i negozi e fare acquisti comodamente da casa.
Una formula facile
La formula è semplice: basterà contattare il proprio negozio preferito tramite Whatsapp, telefono o mail.
In questo modo si potranno ricevere tutte le informazioni sui prodotti, su costi e modalità di spedizione, le foto degli ultimi arrivi o addirittura prenotare un appuntamento virtuale con gli addetti alle vendite, in grado di offrire una consulenza personalizzata in base ai propri gusti e necessità.
Lindt e Gap Kids sono gli unici negozi attualmente aperti al Village.
Per scoprire tutti i marchi che hanno aderito all’iniziativa di Smart Shopping, come Alberta Ferretti - Moschino, Iceberg - Ice Play - Paolo Pecora - Siviglia, Ixos, Piquadro - The Bridge, visita il sito palmanovavillage.it“Per noi è fondamentale mantenere vivo il legame con i clienti che non possono raggiungerci - spiega il direttore DomenicoCasagrande – Per questo abbiamo pensato di offrire una esperienza di acquisto che, seppur a distanza, riesca a fornire loro tutta l’attenzione di uno shopping tradizionale. Con la speranza di poter riaprire presto e in tutta sicurezza, siamo felici di poter dare un servizio in più, sempre personalizzato e puntuale”.
Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!
Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi
Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!