Il nuovo Court Garden Hotel di 3 stelle, è il primo hotel ecosostenibile a L’Aja ad aggiudicarsi un Green Certificate da parte del ministro dell’ ambiente, la Energylabel A e Green Key Gold label dove è possibile trascorrere un soggiorno interamente ecosostenibile. L’albergo è costituito da 70 stanze fornite di una grande scrivania, connessione veloce ad internet, WiFi gratuito, TV satellitare e bagno con un’ampia doccia.
Inoltre Il Court Garden Hotel è stato classificato come edificio Energylabel A grazie al solo utilizzo di energia rinnovabile, tripli vetri e tutte le attuali misure per la conservazione dell’energia come l’utilizzo dei LED, sensori di movimento, timer, risparmio di acqua, ecc. I prodotti impiegati nella struttura, dal cibo a quelli utilizzati per le pulizie, sono biologici o provenienti dal commercio equo.
L’hotel utilizza esclusivamente prodotti biologici o provenienti dal commercio equo, come sapone e prodotti per la doccia biologici.
Il Court Garden Hotel si trova in “Laan van Meerdervoort 96”, nei pressi del Palazzo della Pace nell’accogliente quartiere “Zeeheldenkwartier”.
Fonte: GV
Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!
Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi
Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!