Viva Lignano 2022, Air Show delle Frecce Tricolori a Lignano Sabbiadoro
Ritorna giovedì 28 luglio 2022, a partire dalle ore 16.00 nello specchio acqueo antistante l’arenile del Lungomare Trieste di Lignano Sabbiadoro l’air showViva Lignano, con la partecipazione delle Frecce Tricolori.
Comodamente seduti sotto un ombrellone nella spiaggia di Lignano Sabbiadoro, ci sarà la possibilità di godere lo spettacolo dell’air show Viva Lignano, il tradizionale appuntamento con la pattuglia acrobatica nazionale delle Frecce Tricolori, che colorerà il cielo con in nostro tricolore e si esibirà in coreografie mozzafiato.
Punto centrale dell'esibizione sarà l'Ufficio Spiaggia n. 11, ma l'air show sarà ben visibile da tutta la spiaggia.
Mercoledì 27 luglio si svolgeranno le consuete prove, mentre dalle ore 16.00 di giovedì 28 andrà in scena lo spettacolo aereo delle Frecce Tricolori.
Quindi giovedì 28 luglio 2022, a partire dalle ore 16.00 circa, tutti con gli occhi puntati sul lungomare di Sabbiadoro per ammirare le straordinarie evoluzioni dei protagonisti!
Per l'occasione la viabilità sarà temporaneamente modificata ed in alcuni casi sospesa, per permettere agli organizzatori di garantire gli standard di sicurezza.
Info: Comune di Lignano Sabbiadoro –Ufficio Turismo
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel. +39 0431 409108
La stagione acrobatica 2022 delle Frecce Tricolori
La 62ª stagione acrobatica delle Frecce Tricolori si è aperta ufficialmente il 7 maggio a Molfetta (BA) e si concluderà il 2 ottobre in provincia di Imperia.
Il calendario rivedrà finalmente la Pattuglia Acrobatica Nazionale stendere il “Tricolore più lungo del mondo” davanti a migliaia di spettatori in presenza.
30 gli appuntamenti tra esibizioni e sorvoli sia in Italia che all'estero, con tre tappe: una in Portogallo, una in Inghilterra ed una in Austria.
Per il calendario completo, vedi qui