- Giro FVG - https://www.girofvg.com -

UberYacht, adesso il passaggio è via mare

uber yacht

 

Con UberYacht adesso il passaggio è via mare.
Uber sbarca nel settore delle gite via mare di lusso, con un nuovo servizio che verrà lanciato a Dubai a fine aprile su uno yacht d’eccezione che potrà essere prenotato attraverso la app di Uber: cibo, bevande, dj resident e un giro delle attrazioni della città per 82 dollari, corsa compresa, da prenotare entro 48 ore.

“Un party esclusivo che i residenti possono prenotare, proprio come farebbero con una macchina Uber, con lo stesso livello di comfort, affidabilità e accessibilità”, racconta alla Cnn Chris Free, general manager di Uber negli Emirati Arabi Uniti. Come riporta il Corriere della Sera, non è la prima volta che Uber esce al di fuori del mondo delle auto, con UberBOAT, ad esempio, offriva gite a Istanbul in barca attraverso il Bosforo, o con UberCHOPPER proponeva ‘passaggi’ esclusivi in elicottero attraverso la California Coachella Valley.

“Vogliamo essere più di una semplice app tecnologica globale, vogliamo fornire ai nostri clienti esperienze complete, con il semplice clic di un pulsante”, sottolinea Free.

Fonte: WeBitMag