ForEst ripropone nell'estate 2022 il trekking lungo sulla Traversata Carnica, da Cima Sappada al Passo di Monte Croce Carnico.
Partecipare a questo trekking significa fare una delle più belle esperienze di vita nella Natura più incontaminata delle nostre montagne.
I trekking e i cammini lunghi di più giorni sono una delle iniziative più complete che le Guide Escursionistiche possano offrire: non solo escursione giornaliera, racconti del territorio, assaggi enogastronomici, ma anche pernottamenti in alta quota e spirito di gruppo!
Finalmente ForEst ripropone nuove Esperienze di full immersion nella Natura più incontaminata delle nostre montagne attraverso trekking e cammini lunghi!
Per questo nuovo appuntamento ci inoltreremo lungo un tratto della Traversata Carnica, per esplorare le zone di confine tra Veneto e Austria da mercoledì 31 agosto a sabato 3 settembre 2022.
Percorrendo i sentieri della Traversata Carnica, si dischiuderanno agli occhi i maestosi corpi rocciosi dei massicci del Peralba, dei Monti di Volaia e del Coglians, mostrando gemme scintillanti e rare, laghi di alta quota, residui della presenza di antichi e maestosi ghiacciai, incorniciati dalle rocce più antiche d’Europa.
Informazioni sul percorso
DIFFICOLTA’ complessiva: TREKKING IMPEGNATIVO.
Sentieri CAI della Traversata Carnica di montagna, in quota.
TRATTI CON PENDENZE IMPEGNATIVE SIA IN DISCESA CHE IN SALITA. Tappe di varia lunghezza. Richiesto buon allenamento e abitudine alla camminata in montagna.
Prenotazioni per il trekking del 2022 lungo la Traversata Carnica
Per partecipare al trekking è necessario effettuare una PRE-ISCRIZIONEENTRO E NON OLTRE l'8 AGOSTO 2022.
Per prenotare il tuo trekking lungo e per tutte le info clicca qui