Tiziano Ferro Tour 2017 Domenica 11 giugno 2017 ore 21.30 Lignano Sabbiadoro - Stadio Comunale G. Teghil
Con LO STADIO TOUR del 2015 Tiziano Ferro ha entusiasmato oltre 300.000 fan in 8 concerti e il tour europeo nei palazzetti (a novembre e dicembre 2015) ha registrato il sold-out in tutte le oltre venti date in calendario.
Il suo nuovo tour segue la pubblicazione de "Il Mestiere della Vita" , il nuovo album di Ferro uscito il 2 dicembre su etichetta Universal Music.
Il famoso cantante, ormai conosciuto in tutto il mondo, partirà con un nuovo tour di concerti che attraverseranno tutta l'Italia e la prima tappa sarà proprio Lignano Sabbiadoro (UD) domenica 11 giugno 2017 presso lo Stadio comunale G. Teghil.
I biglietti
Biglietti in vendita nei punti vendita autorizzati e su Ticketone
La sicurezza
Dopo i recenti fatti, il livello dei controlli sarà altissimo. Sarà prevista la chiusura del parcheggio antistante allo stadio, area a cui si potrà accedere solo dopo aver mostrato il biglietto acquistato e dopo essere stati sottoposti al controllo del metal-detector. L’invito a tutti è quello di arrivare senza zaini – proprio per evitare di rallentare le operazioni di controllo all'ingresso - ed entrerà in vigore il divieto di introdurre bottiglie di vetro. «Il livello dei controlli sarà molto alto – riferisce Tosolini -, questo per garantire a tutto il pubblico presente di assistere in totale tranquillità e sicurezza al concerto di Tiziano Ferro. I controlli richiederanno un po’ di pazienza per accedere all’area ma sono importanti proprio per consentire a tutti di partecipare allo spettacolo divertendosi nella massima tranquillità. Controlli che proseguiranno durante la serata. Sarà presente in forze la polizia locale non solo per garantire la viabilità ma anche per sanzionare i venditori non autorizzati e i bagarini che rivendono i biglietti. Tutto è pronto in città, dunque, per il grande concerto di domenica.Info e biglietti: Azalea Promotion