Sposami adesso: ad Angoris va in scena un matrimonio
Villa Locatelli ad Angoris di Cormòns (GO) è pronta per ospitare una originale “pièce teatrale”: domenica 23 febbraio 2014 ad Angoris va in scena un matrimonio: quattro attori, tredici operatori del settore e ottanta invitati animeranno per un giorno la villa con “SPOSAMI ADESSO”.
«Apriamo Villa Locatelli a tutte le coppie di innamorati che stanno pensando di sposarsi: sarà una occasione unica per entrare nella storia della nostra terra e vedere all’opera tredici operatori del settore» ha dichiarato Marta Locatelli, titolare della Tenuta di Angoris dove ha sede la storica dimora.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi inviando una mail a comunicazione@angoris.it.
«“Sposami adesso” è una vera e propria messa in scena: i quattro attori coinvolti interpreteranno i due sposi e i due maestri di cerimonia, mentre i professionisti presenti lavoreranno come se il matrimonio fosse vero: l’estetista truccherà la sposa, la parrucchiera farà la piega ai capelli, la stylist la aiuterà con la prova dell’abito, la musicista suonerà il violino, il fotografo immortalerà i momenti più originali… mentre gli invitati saranno il pubblico. Pubblico “attivo”, però! Ho già detto troppo: non voglio svelare tutto oggi!» ha continuato la Locatelli.
Tutto è nato alcuni mesi fa: alcuni operatori del wedding si sono trovati attorno ad un tavolo con l’obiettivo di fare rete, ed è nata così questa idea innovativa di presentarsi ai futuri sposi con il proprio “saper fare”. In questa giornata saranno coinvolti professionisti della provincia di Gorizia, Udine e Pordenone. Ed è così che tutto è pronto per domenica 23 febbraio quando avrà luogo questo evento che, a partire dalle 10.30 di mattina, coinvolgerà in una festa surreale quaranta coppie che stanno programmando il loro matrimonio.
Ecco l’elenco degli operatori coinvolti: Cumini per la lista nozze, Al confetto per le bomboniere, il ristorante Da Nando per il catering, il fotografo Roberto Pedi, la pasticceria Enzo Cavallo, le riprese video di Uponadream Studios, l’istituto estetico Alina, i vestiti da cerimonia Mira Mode, la parrucchiera Lorena Fabris, la musica e la voce di Anna Nascimben, la fioreria Al platano per gli allestimenti, la gioielleria Nitta per le fedi nuziali, ML Music&drinks per l’intrattenimento e i vini della Tenuta di Angoris per tutti i brindisi.
Gli attori Lara Komar e Davide Cocetta interpreteranno il ruolo degli sposi, mentre Tullia De Cecco e Alessandro Brunello saranno i maestri di cerimonia che dirigeranno la scena.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario registrarsi inviando una mail a comunicazione@angoris.it.
Per ulteriori informazioni: Angoris

