- Giro FVG - https://www.girofvg.com -

Sono partiti i voli Trieste-Pescara e Trieste-Genova di FlyLeone

Dall’8 ottobre 2021 la compagnia aerea FlyLeOne opererà i collegamenti da Trieste Airport da/per Genova e da/per Pescara.

Dopo alcuni ritardi dovuti al protrarsi di iter burocratici che hanno condizionato la timeline prevista per l’avvio dell’attività, finalmente il giorno speciale del debutto del Gruppo FlyLeOne è arrivato!

Venerdì 8 Ottobre 2021 si è tenuto il battesimo del primo volo decollato dall’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo di Pescara per Trieste Airport – Friuli Venezia Giulia alle ore 07.00 con atterraggio alle ore 08.10.

La durata del volo LIT 1080 è di circa un’ora e 10 minuti.

A bordo, come speciale benvenuto, i primi passeggeri di FlyLeOne hanno ricevuto uno speciale kit di bordo e sono stati accolti dal comandante e dal CEO della compagnia Stefano Costantini.

L’8 ottobre ha preso avvio anche il collegamento diretto Trieste – Genova – Trieste.

Entrambe le città italiane saranno servite da due voli a settimana, il lunedì e il venerdì.

L’offerta della tariffa lancio

In occasione dello start-up il Gruppo FlyLeOne annuncia una tariffa lancio di 50€ valida fino al 22 ottobre su tutte le destinazioni servite con prenotazioni ed acquisto biglietti effettuati contattando il customerservice (+39/327-0999131) – offerta soggetta a disponibilità limitata e non rimborsabile.

FlyLeone

La compagnia aerea FlyLeOne opererà i collegamenti domestici da e per Trieste Airport con un velivolo Beechcraft 1900D da 19 posti.

Il Gruppo FlyLeOne propone al mercato un innovativo modello di trasporto il “business-commuter”; nasce così per offrire ai clienti più esigenti una nuova esperienza di viaggio, un volo business, un nuovo modo di viaggiare, più attraente, esclusivo ed accattivante sia per i viaggi d’affari che per vacanza.

Ti potrebbe interessare anche...  Langobardi-Alboino e Romans: DocuFilm in concorso a Los Angeles

FlyLeone viaggia:

  • da Pescara per
    • Genova
    • Lamezia Terme
    • Trieste
  • e da Trieste per
    • Genova
    • Pescara
  • e da metà novembre anche da Verona

Visita il sito www.flyleone.com oppure www.flyleone.travel.