- Giro FVG - https://www.girofvg.com -

Ski Krono Varmost – Kronoscalata in notturna

 

Venerdì 5 febbraio 2010 a Forni di Sopra (UD), sulle piste da sci “Varmost” in Località Santaviela, si terrà l’ 8^ edizione della Ski Krono Varmost.

La Kronoscalata di scialpinismo in notturna avrà partenza alle ore 20.00 e si snoderà su un percorso di 4,5 km con un dislivello di 830 m.

La partecipazione è aperta a tutti gli sci-alpinisti, atleti ed amatori. La gara è valida per il circuito regionale Gran Premio Regionale Banca Popolare Friuladria organizzato dalla FISI.

Il premio di partecipazione per l’edizione 2010 consiste in un prestigioso Gilet in piumino d’oca con tre tasche frontali ed una interna con zip. Chiusura anti vento con zip più bottoni a pressione. Colore grigio-nero come da fotografie a lato. Taglie disponibili da XS a XL (fino ad esaurimento scorte).
Considerato il notevole valore del gadget è stata fissata una quota di iscrizione così composta:
Euro 15,00 per iscrizione gara, assistenza sul percorso, ristoro a metà salita e cena in Varmost (senza gadget).
Euro 25,00 per iscrizione gara, assistenza sul percorso, ristoro a metà salita, cena in Varmost + gilet.

Il costo dell’iscrizione verrà versato al ritiro pettorali all’ufficio gare dislocato presso il Dolomiti Ski Bar noleggio sci di Forni di Sopra (di fronte seggiovie Varmost). Apertura ufficio gare per ritiro pettorali: ore 17:30.

Info web:  Forni di Sopra