- Giro FVG - https://www.girofvg.com -

Serate d'Estate Sotto le Stelle 2009 – Duino Aurisina

———————————

VAI ALL’EDIZIONE 2010

———————————


da sabato 11 a domenica 26 luglio

Duino Aurisina (Ts)

Sabato 11 luglio alle ore 20.00 inizierà ufficialmente la manifestazione Serate d’Estate Sotto le Stelle, che fino al 26 luglio proporrà una serie di spettacoli ad ingresso gratuito che si terranno presso la piazza del Municipio.

Serate d’Estate Sotto le Stelle ha raggiunto nel corso degli scorsi 5 anni un notevole successo di pubblico e quest’anno sarà la Commander Cody Band, la leggenda del country rock USA, George Frayne, in arte Commander Cody, ad aprire le serate.

Molte sono le novità, a cominciare dalla rassegna “Scrittori per Tutte le Stagioni“, che vedrà serate pre spettacolo (dalle 19.00 alle 20.30) di scrittori ed autori che presenteranno libri di particolare interesse. Boris Pahor, Pino Roveredo, Cristiano Caracci, Dario Gasparo, Edda Vidiz e Renzo Arcon, Spiro Dalla Porta Xydias, Renzo S. Crivelli e molti altri.

Il doppio appuntamento sportivo, con il Calcio Balilla Umano, ed il Campo di Basket 3vs3.

Lunedì 13 luglio a partire dalle ore 19.00 avrà luogo il terzo Rock e Music Young Festival.

Le quattro serate di teatro in lingua dialettale saranno a ricordo di una splendida ed indimenticata Ave Ninchi, tra queste anche una serata dedicata al Maestro Cecchelin.

Serata particolare quella con l’Operetta “Operetta Forever – Festa della piccola lirica“, che porterà sul palco di Aurisina le arie delle famose liriche dei grandi Teatri Italiani.

Appuntamento fisso, di carattere nazionale, la Finale Regionale di Miss Italia (Miss Sorriso Lei Card), che vedrà nuovamente tappa nella Piazza di Aurisina, tappa che ha sempre portato bene alle finaliste, che (anche l’anno scorso) già da tre anni vede finire una delle ragazze alle finali di Salsomaggiore Terme.

Ti potrebbe interessare anche...  Escursione storica sui siti segreti" del Monte di Ragogna

Curiosa e simpatica serata dedicata ad una rassegna di bande, senza contare l’attesissimo ritorno del Mago D’Umago Gianfry e Siora Jolanda.
Serata dedicata ai più piccini con le marionette ed i burattini, ed una serata dedicata alla magia.

Domenica 19 spazio alla religiosa Festa Mariana

VEDI PROGRAMMA COMPLETO

Info web: Comune di Duino Aurisina