Protagonista indiscusso sarà come sempre il vino, parte integrante della storia locale e componente del successo del suo tessuto economico e sociale.
E proprio il buon vino, consumato moderatamente, rappresenta il filo conduttore tra i chioschi, la cantina e l’enoteca Salone dei vini. Inoltre prodotti locali e a chilometri zero, valorizzati attraverso il marchio Tipicamente friulano, si troveranno negli stand in centro e nei chioschi, gestiti dalle associazioni locali che proprio grazie alla Sagra possono autofinanziare la propria attività durante il resto dell’anno.
Oltre a Città di Casarsa della Delizia e Pro Casarsa della Delizia, la Sagra si deve all’impegno e alla collaborazione coi Viticoltori ‘La Delizia’, al contributo della Regione, dell’Associazione regionale tra le Pro loco, del Consorzio tra le Pro loco del Sanvitese e della Provincia di Pordenone, oltre al generoso apporto dei main sponsor e di tutte le aziende che hanno deciso di pubblicizzarsi e presentarsi nell’area espositiva.
Info web: Pro Casarsa
SFOGLIA GIRO PRIMAVERA!

