- Giro FVG - https://www.girofvg.com -

Sagra del Vino – da mercoledì 23 aprile a lunedì 5 maggio – Casarsa della Delizia (PN)

 

———————————

VAI ALL’EDIZIONE 2014

———————————-

Tradizionale appuntamento di primavera, la Sagra del Vino giunge nel 2008 alla sessantesima edizione.

 Cliccare per ingrandire  L’assessore Cangini Palmiro, alias l’imprenditore Teddi Casadey, alias Lothar il sostituto con il certificato o, se si vuole, il protagonista con Valentino Rossi dello spot Fastweb sarà uno degli ospiti di punta degli appuntamenti di spettacolo della Sagra del Vino, che si terrà dal 23 aprile al 5 maggio a Casarsa e festeggia la sua 60° edizione.

 

Il noto cabarettista, conosciuto per la partecipazione alla trasmissione di Canale 5, Zelig, terrà il suo spettacolo dal titolo Recital domenica 27 aprile 2008, alle 21, nel teatro Pier Paolo Pasolini. Per quest’appuntamento la Pro Casarsa della Delizia ha deciso di applicare prezzi di ingresso molto convenienti: 8 euro che si riduce a 5 euro per i ragazzi under 14 e gli anziani oltre i 65 anni.
Visto l’interesse nei confronti dello spettacolo di cabaret è consigliabile acquistare i biglietti in anticipo. La prevendita, senza nessun costo aggiuntivo rispetto a quello del biglietto, con posto assegnato, partirà il 7 aprile nella sede della Biblioteca civica di Casarsa.Paolo Cevoli si definisce un imprenditore con l’hobby del cabaret perché ha realizzato la prima catena di fast food in Italia e attualmente è impegnato in altre attività sempre nel settore della ristorazione. La Sagra del Vino riserverà altri appuntamenti di rilievo, tant’è che il lavoro nella sede della Pro Loco è ai massimi livelli.

La festa offre diverse occasioni di divertimento, cultura e spettacolo:
– la presenza di un grande ed attrezzato Luna Park farà la felicità dei più piccoli

Ti potrebbe interessare anche...  62ª edizione del Festival di Majano

– il visitatore potrà gradire grandi eventi di spettacolo, dal cabaret alla musica alla danza

– nel segno di una tradizione ormai consolidata, le mostre permetteranno di scoprire creazioni artistiche di altissimo livello, in primo luogo nel campo della pittura e della fotografia

– l’area espositiva offrirà un ampio panorama di macchinari e prodotti per l’agricoltura, per la casa e per il giardino

– la fornita enoteca ed i numerosi chioschi enogastronomici daranno adeguata soddisfazione a chi ricerca la degustazione di ottimi prodotti della tradizione enologica e culinaria delle terre friulane

– le strade della cittadina casarsese saranno animate da un ricco e variopinto mercatino

– per chi ama lo sport, le occasioni di partecipazione saranno altrettanto ricche
Info web: ProLoco Casarsa