- Giro FVG - https://www.girofvg.com -

Ryanair festeggia i 2 milioni di passeggeri a Trieste con nuove promozioni

Ryanair festeggia i 2 milioni di passeggeri a Trieste con nuove promozioni

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi, 23 maggio 2014, il raggiungimento dell’importante traguardo di 2 milioni di passeggeri trasportati da e per l’Aeroporto di Trieste dall’inizio delle sue operazioni presso lo scalo “Ronchi dei Legionari”, nel 2001.

La programmazione Ryanair da Trieste conta attualmente 8 rotte verso importanti destinazioni nazionali e internazionali, che i passeggeri scelgono sia per il business sia per le proprie vacanze, tra cui Alghero, Bari, Birmingham, Bruxelles (Charleroi), Londra (Stansted), Parigi (Beauvais), Trapani e Valencia.

Per festeggiare i 2 milioni di passeggeri  a Trieste, Ryanair ha messo a disposizione posti in vendita su tutto il suo network europeo a prezzi a partire da €19.99 per viaggiare a giugno e luglio. Questi posti a tariffe basse sono disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 26 maggio.

A Trieste, Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare l’importante traguardo di 2 milioni di passeggeri trasportati da e per Trieste dall’inizio delle sue operazioni, confermando il proprio impegno per la crescita dell’economia e del turismo in Friuli Venezia Giulia.
I consumatori e i visitatori italiani e triestini già scelgono Ryanair per le tariffe più basse, la grande scelta di rotte e il nostro servizio clienti leader di settore. Ora possono anche prenotare i propri voli sul nostro sito web molto migliorato e beneficiare di un secondo piccolo bagaglio a mano gratuito, di ‘voli silenziosi’, dei posti assegnati e dell’uso dei propri dispositivi elettronici personali in tutte le fasi del volo, facendo di Ryanair la scelta ideale per famiglie e gruppi di amici. Una nuova app per smartphone e prodotti per famiglie e viaggiatori business saranno presto disponibili, poiché Ryanair continua a fornire non solo le tariffe più basse, ma molto di più.
Per festeggiare questo traguardo, stiamo mettendo a disposizione posti in vendita a partire da €19.99 per viaggiare a giugno e luglio, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì (26 maggio). Poiché i prezzi posti a questi prezzi incredibili andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 180 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018.

Ti potrebbe interessare anche...  Giro Restart 2020 – Rivista e mappe turistiche

Fonte: Ryanair

 

SFOGLIA GIRO PRIMAVERA!