Da lunedi’ 1 a domenica 14 aprile 2013 l’Auditorium Campo S. Rocco in via Campo S. Rocco – di fronte alla Basilica – di Grado (GO) ospita la mostra espositiva: “RESURREZIONE: Dalla terra al cielo… Dal legno, la vita…”, con opere dell’artista: DIEGO GRUER.
Opere originali nate dall’unione della tecnica dell’intarsio e del mosaico in legno fatti a mano che custodiscono per loro natura la loro assoluta originalità. Le singolari venature del legno e l’unicità delle sue tinte, scelte e selezionate dall’autore, donano vita alle sfumature che ciascun tema ritrae.
Ogni singola opera viene autografata dall’autore, e viene marchiata a mano anche con il numero di registrazione e catalogazione della stessa, ovviando così a possibili imitazioni. Ogni opera è correlata con il suo certificato di autenticità firmato, che ne descrive i dati tecnici e i materiali utilizzati.
Ingresso gratuito.
La mostra “Resurrezione: Dalla terra al cielo… Dal legno la vita… ” è organizzata dall’Associazione “Daniel Camuffo una vita per il karate”.
Info: Associazione “DANIEL CAMUFFO una vita per il karate”

