Quattro Ristoranti e Alessandro Borghese in Friuli per una nuova puntata del programma: tappa a Udine e nel circondario.
La troupe di "Quattro Ristoranti", assieme al famoso chef Alessandro Borghese, sono a Udine e nelle vicinanze del capoluogo friulano per girare una puntata della prossima stagione del celebre programma.
Dopo gli appuntamenti nel Collio e nei Colli Orientali, in Carnia e nella laguna di Grado, grande ritorno di Alessandro Borghese in Friuli Venezia Giulia.
Il famoso chef televisivo è in regione in questi giorni (dall'8 novembre 2022), assieme alla troupe di Quattro Ristoranti, per girare la puntata.
Massimo riserbo sul tema e sui ristoranti partecipanti alla gara. Ma ci sono le indiscrezioni
Naturalmente, la produzione mantiene il massimo riservo sui 4 locali che si contenderanno il titolo di miglior ristorante.
Alcune indiscrezioni, però, ci sono: la troupe è in regione già da domenica 6 novembre 2022, mentre il conduttore è in Friuli da martedì 8.
Quello che si sa, è che i ristoranti selezionati per questa puntata sono presumibilmente a Fagagna, a Pagnacco, in località Paradiso di Pocenia e a Udine (forse in Castello).
Il capoluogo friulano, inoltre, farà da scenografia per alcune riprese esterne di lancio che saranno girate tra via Mercatovecchio, Piazza Libertà, il porticato Lippomano e Piazza Primo Maggio.