Pucci
“In…Tolleranza Zero”
Canzoni e monologhi sull’incertezza
sabato 3 marzo 2018– Ore 21.00
Palasport Forum - Pordenone
Alle 21,00 di sabato 3 marzo 2018 l’inarrestabile Pucci, presenterà al Palasport Forum di Pordenone il suo spettacolo “In…Tolleranza Zero”, nel quale affronta, con la sua consueta simpatia e energia, le difficoltà di un uomo di cinquant’anni che tenta di rimanere al passo con i tempi, fra nuove inspiegabili mode e tecnologie impossibili.
Quando Pucci deve aprire una porta e non trova le chiavi, non perde tempo a cercarle, sfonda la porta con un calcio. Il rumore che genera non è il tipico “crash” del legno che si rompe ma è quello di una fragorosa risata.
“In…Tolleranza Zero”, è lo spettacolo in cui Andrea Baccan, in arte Pucci, rende esilarante la fatica di vivere di chi, a 50 anni, si trova ad interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, con la scuola della figlia e le devastanti e dispendiose attività extrascolastiche senza tralasciare gli acciacchi del mezzo secolo che si porta sulle spalle, costretto ad esami clinici ed esercizi fisici, per rimanere vitale in un mondo dove sono diventate indispensabili cose fino a poco tempo fa inutili e ridicole.
L’amatissimo attore comico italiano, con i suoi ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo” che lo contraddistingue, evita la satira politica, preferendo quella di costume, la quotidianità è l’argomento centrale.
Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano nel 1965 dove tutt’oggi vive.
È un cabarettista, monologhista nonché presentatore ed animatore delle notti milanesi, attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.