Eventi

Primavera a piedi e in bicicletta nelle Riserve Naturali - Isola della Cona e Valle Cavanata (GO)

  • Data: domenica 3 aprile 2016
  • Luogo: Isola della Cona e Valle Cavanata (GO)
  • Data inizio: 03-04-2016
  • Data fine: 03-04-2016

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Domenica 3 aprile 2016  Primavera a piedi e in bicicletta nelle Riserve Naturali, escursione naturalistica accompagnati da guida naturalistica in due aree protette del Friuli Venezia Giulia, la Riserva della Foce dell’Isonzo (Cona) e la Valle Cavanata, zone umide di interesse internazionale, come habitat per uccelli acquatici.
Programma:  ore 10.00: ritrovo presso centro visite c/o Isola della Cona per visita guidata con percorso ad anello ore 12.30: pausa pranzo al sacco ore 13.15: partenza per la Val Cavanata (con mezzi propri) ore 13.45: inizio visita guidata e distribuzione bici per il percorso in bici (su ciclabile e strada secondaria). ore 17.00: (circa) fine escursione
Percorso: T turistico. In Cona a piedi e in Val Cavanata in bici (possibilità di prestito gratuito bici presso il Centro visite della riserva.)
Necessario: binocolo, eventuali stivali di gomma, acqua, pranzo sacco, bici.
Prenotazioni: entro giovedì 31 marzo, per poter prenotare le biciclette. Inviare mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Costo: visita guidata 10,00 euro/persona più 3,50 euro di ingresso riserva. Bambini sotto 6 anni gratuito.
Giro
Iscriviti alla nostra newsletter