- Giro FVG - https://www.girofvg.com -

Presentata Go!Tourist: la nuova guida turistica sulle strutture ricettive della provincia di Gorizia

Lo scorso 3 agosto è stata presentata la nuova guida turistica realizzata dall’Ascom Confcommercio di Gorizia, Go!Tourist,  contenente informazioni sugli alberghi, ristoranti e centri fitness della provincia di Gorizia.

L'iniziativa nasce da una collaborazione tra Camera di Commercio, Fondazione Carigo e Consorzio turistico Gorizia e l’Isontino e con il patrocinio di Regione FVG, Provincia e Comune di Gorizia, i comuni di Grado, Gradisca, Cormòns e Monfalcone.

Tutte le informazioni contenute nella guida sono in italiano, inglese e tedesco. 

Go!Tourist è  uno strumento pratico e semplice da consultare. Una divisione delle strutture ricettive che avviene in prima battuta per tipologia: alberghi, alberghi con servizio di ristorazione per esterni e ristoranti, con una sezione finale dedicata alle offerte fitness, molto in voga di questi tempi. 

Quindi, all’ interno di queste macrocategorie si è proceduto con la caratterizzazione locale distinguendo le zone di Grado, Gorizia e Isontino e del Collio. Illustrando così le peculiarità della provincia: turismo balneare, storico-culturale ed enogastronomico.

Fonte: Provincia di Gorizia

Info: 0481.532499   www.asgo.it mail: [email protected]