Da sabato 20 novembre 2010 a domenica 9 gennaio 2011 presso lo spazio espositivo dell’aeroporto FVG di Ronchi dei Legionari (Go) sarà visitabile la mostra collettiva di artisti regionali “Paesaggi del Friuli Venezia Giulia“.
Una prestigiosa rassegna collettiva di pittura, scultura, grafica e fotografia di artisti regionali allestita nello spazio espositivo situato al piano superiore dell’aeroporto, che sarà inaugurata venerdì 26 novembre alle ore 17.00, presentazione di Mirella Cossiani, con la presenza delle Autorità Aeroportuali, del Presidente del Club Unesco di Udine Renata Capria D’Aronco e dell’Assessore al Comune di Trieste Michele Lobianco.
Alla rassegna, aperta solo per artisti nati o residenti nella Regione Autonoma F.V.G., si potranno ammirare le opere di 46 artisti nella loro eccezione figurativa o astratta: pittori, scultori, mosaicisti e fotografi
Orario di visita:
tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00
Ingresso gratuito
La mostra è organizzata dall’associazione culturale artistico letteraria “artesette” di Trieste con la collaborazione di Aeroporto F.V.G. S.p.A. Trieste International Airport.

