One Love
One Love è il titolo della nuova mostra di Gabriele Crozzoli, che evoca la Giamaica la propone al visitatore nel corso di una veleggiata fotografica a ritmo di reggae, tra mangrovie, coccodrilli e acque cristalline.
Sessanta impressioni fotografiche, senza postproduzione digitale, colte durante il recente viaggio jamaicano di Gabriele Crozzoli nella regione giamaicana del Negril sarano esposte nell’atrio principale della Questura di Trieste, in via Tor Bandena 6, da lunedì 30 settembre a domenica 20 ottobre 2013, dalle 9 alle 19 con ingresso libero.
Triestino di nascita, fotoreporter, appassionato di musica e vela, Gabriele Crozzoli è un vero cittadino del mondo, e il suo eccezionale dossier lo testimonia.
L’entusiasmo, la creatività, la passione, la cura meticolosa nella scelta dell’inquadratura, della luce e del colore, la sintonia con il soggetto, l’intensità dei ritratti, la ricerca del dettaglio, la personale interpretazione delle linee e forme, l’amore e lo studio per l’arte, l’impeccabile tecnica, contraddistinguono i suoi lavori, sempre protesi verso nuove sfide.
Nelle sue opere i soggetti si delineano e i paesaggi diventano tridimensionali.
Specializzato in immagini di paesaggio, soggetti velici e architettura; è autore di volumi fotografici, cataloghi d’arte, monografie e proiezioni multimediali. Espone in importanti mostre personali e collettive, in Italia ed all’estero.
SFOGLIA GIRO AUTUNNO!

