- Giro FVG - https://www.girofvg.com -

La Notte Bianca di Monfalcone fa il bis

La “Notte Bianca” fa il bis a Monfalcone
Appuntamenti nelle vie e nelle piazze venerdì 1 e sabato 2 luglio 2022 per dare il via alla rassegna “Monfalcone Estate” organizzata dal Comune.

L’inaugurazione di “Monfalcone Estate” – tradizionale rassegna che coinvolge tutto il territorio monfalconese, proponendo un calendario di attività culturali e di eventi dal vivo dedicati a tutte le fasce d’età – coincide quest’anno con la “Notte Bianca”, che sarà attesa venerdì 1 luglio, dopo l’inaugurazione della rassegna e festeggiata sabato 2 luglio, nel cuore della città.

Numerosi gli eventi in programma che animeranno le piazze e le vie di Monfalcone, con i negozi aperti con orario prolungato.

Una serata in cui sarà protagonista la moda, con sfilate itineranti che vedranno partecipare attivamente i commercianti della Città, con i loro capi d’abbigliamento e accessori. Gli artisti del Club Diamante animeranno il centro con spettacoli danzanti e alle 21 doppio appuntamento musicale, in Piazzetta Unità d’Italia a Piazza Cavour, con la cover band Straballo Band e con la musica e la voce di Daniele Bellotto.

Sabato 2 luglio la Notte Bianca anima il centro città, con i negozi aperti fino a tardi nella cornice di una serata all’insegna della bellezza, della moda, della musica – con l’esibizione di Gianni Favro, in arte Gianni Sax Live – e del ballo.

Per il programma completo di Monfalcone Estate 2022 vedi qui

Info: www.comune.monfalcone.go.it – facebook.com/monfalconeeventi