News

NEWS

Nasce Click iT, il portale per i viaggi undertourism in Italia

Una nuova risorsa a servizio del territorio

«Click iT l’abbiamo pensato per cliccare Italia, fin dal nome – spiega l’amministratore delegato di ViaggItalia, Giampiero Campajola -. Siamo una start up innovativa, perché crediamo che la tecnologia possa essere una grande risorsa al servizio del territorio. Crediamo fortemente nel potenziale inespresso di tutte quelle destinazioni italiane che ora possono accedere a una platea adatta alla loro offerta, grazie a operatori che entreranno nel nostro portale b2c. Il sito sarà lanciato entro dicembre 2020 e la nostra idea è diventare il punto di riferimento per i viaggi undertourism in Italia per il pubblico italiano ed estero». Click iT mira a essere una piattaforma digitale di prenotazione con proposte in tutte le fasce di prezzo, integrate in tre moduli di offerta: le vacanze, i soggiorni, le esperienze, combinabili anche in dynamic packaging dal cliente finale. Il sito si distinguerà rispetto alle altre agenzie online, perché mira a lavorare sul territorio con diverse formule di partnership, pensate per coinvolgere destinazioni, consorzi e singoli operatori, attraverso anche accordi con importanti destinazioni.

I vantaggi per gli operatori

Numerosi i vantaggi per gli operatori: zero costi fissi, nessuna fee d’ingresso, commissione del 10% sui servizi prenotati, pagamento entro la data di fruizione del servizio/soggiorno. E ancora: piena integrazione con i maggiori channel manager, dynamic packaging e contact center dedicato. Gli operatori, siano essi strutture ricettive, tour operator, guide turistiche, tour organizer, attrazioni e location che offrono visite organizzate e altre esperienze per i visitatori (aziende vitivinicole, ville, palazzi e dimore storiche, musei…) possono già iscriversi compilando il form su www.click-it.it, per poter successivamente inserire nel portale la loro offerta di prodotti e servizi con l’aiuto del contact center.  

La presentazione a TTG Travel Experience

Click iT sarà presente il 14 ottobre a TTG Travel Experience, presso il padiglione D5 – stand n. 166, dove il progetto sarà presentato direttamente dall’a.d. Giampiero Campajola.
  Fonte: TTG

Iscriviti alla nostra
newsletter per rimanere
sempre informato!

Eventi in Friuli Venezia Giulia oggi

Tutti gli eventi giorno per giorno in Friuli Venezia Giulia, trova subito quello che fa più al caso tuo tra numerose mostre d’arte, sagre, festival e appuntamenti da non perdere!

Giro
Iscriviti alla nostra newsletter