Sulla scia dei concerti invernali nei teatri sold out dovunque, riparte il tour estivo della voce black della musica italiana, Mario Biondi, che si esibirà domenica 08 agosto 2010 alle 17:00 al Lago Superiore di Fusine – Tarvisio (Ud), con il suo “Spazio e Tempo Tour Estate 2010”.
In caso di maltempo il concerto si terrà al Palazzetto dello Sport di Tarvisio, con inizio alle ore 21:15.
Sulla scia del successone del tour invernale sold out in tutti i teatri italiani, MARIO BIONDI torna in Italia con il suo “Spazio e Tempo Estate Tour”, in versione estiva. La voce black della musica italiana ripartirà l’1 luglio dal Parco Ducale di Parma e calcherà i palcoscenici delle location italiane più suggestive, tra le quali spicca il Lago Superiore di Fusine dove l’artista catanese approderà domenica 8 agosto.
I concerti seguono l’uscita del suo ultimo album di inediti “IF” (prodotto da Tattica Srl) e già doppio disco di platino, con oltre 200.000 copie vendute. Dopo il successo dei primi due singoli “Be Lonely” e “Love Dreamer”, è attualmente in rotazione nelle principali radio italiane il brano “No Mo’ Trouble” nella versione remixata da Bluey, leader degli Incognito.
Il terzo album di MARIO BIONDI, pubblicato dopo “Handful of Soul” e “I love you more”, l’album che l’ha confermato e consacrato oltre i confini nazionali, contiene undici tracce inedite e quattro classici della musica riarrangiati e rivisitati con il suo inconfondibile stile. “IF” è caratterizzato da un respiro sonoro internazionale, è stato registrato tra Roma e Rio de Janeiro, masterizzato a New York e con il prezioso contributo degli archi registrati a Londra dalla Telefilmonic Orchestra London.
L’album, disco di platino già durante la fase della prenotazione, caratterizzato da un respiro sonoro internazionale, è stato registrato tra Roma e Rio de Janeiro, masterizzato a New York e con il prezioso contributo degli archi registrati a Londra dalla Telefilmonic Orchestra London. Il nuovo tour “Spazio Tempo” che sta portando MARIO BIONDI nei principali teatri italiani sta riscuotendo un enorme successo tanto che tutti i concerti sono già sold out in prevendita, compreso quello che si terrà l’11 maggio al Politeama Rossetti di Trieste. A grande richiesta ci sarà anche una tranche estiva di concerti che porterà l’inconfondibile cantante e compositore in alcune tra le location più suggestive della penisola.
Durante lo “Spazio e Tempo Tour Estate 2010” MARIO BIONDI sarà accompagnato sul palco da: Lorenzo Tucci e Fabio Nobile (batteria), Andrea Satomi Bertorelli (tastiere), Andrea Celestino (basso), Tommaso Scannapieco (contrabbasso), Daniele Scannapieco (sax), Giovanni Amato (tromba), Claudio Filippini (piano), Luca Florian (percussioni), Michele Bianchi (chitarre), Beppe Di Benedetto (Trombone), Samantha Iorio, Vahimiti Cenci, Cristiana Polesi e Wendy Lewis (back vocals).
L’artista catanese sarà protagonista dunque dell’evento clou del No Borders Music Festival che vedrà sul palco di Piazza Unità a Tarvisio il 22 luglio PAT METHENY, il 25 luglio il trio tango elettronico dei GOTAN PROJECT ed il 27 luglio il duo indie pop rock norvegese dei KINGS OF CONVENIENCE.
I biglietti per l’imperdibile concerto di MARIO BIONDI sono in vendita sul circuito online Ticket One e nelle prevendite autorizzate Azalea Promotion e Box Office.
PREZZO DEL BIGLIETTO:
Ingresso Unico € 40.00 + diritti di prevendita
Info web: Azalea Promotion

