- Giro FVG - https://www.girofvg.com -

Lignanoquad 2012

L’arenile di Lignano Sabbiadoro (UD), in zona Terrazza Mare, ospiterà da venerdi’ 19 a domenica 21 ottobre 2012 Lignanoquad 2012, la gara su sabbia per soli QUAD, organizzata dal Moto Club QuadforQuad. Le spiagge di Lignano Sabbiadoro si trasformeranno quindi in circuito per gare di quad.

Una cinquantina gli sportivi provenienti per la maggior parte da fuori regione che parteciperanno a questa prima edizione dell’evento che si svolgerà sull’arenile di Lignano Sabbiadoro, zona Terrazza Mare (area compresa tra gli uffici 1-ter e 7) e prevede un percorso ad anello di circa 2,7 km da ripetere 3 ore no stop.

Venerdì 19 ottobre dalle 14 alle 17 sono in programma le prove libere, prove che si ripeteranno la mattina di sabato mentre nel pomeriggio, alle15.00, ci sarà la gara vera e propria.
Per domenica, oltre alle premiazioni, all’esibizione Bicicilindri (9.30) e all’evento “americana ZZero” per quad (ore 12), a disabili e ipovedenti verrà data la possibilità di effettuare un tour a bordo dei quad assistiti da personale specializzato.