L’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro ritorna il teatro della grande musica nazionale e internazionale.
Arriva il primo dei due strepitosi concerti estivi: protagonista sul palco sarà la star del rap italiano amatissima dal pubblico, J-AX.
Venerdì 17 luglio J-Ax arriva a scatenare i fan ed il pubblico dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, con l’unico concerto regionale del suo tour “Il Bello d’Esser Brutti”.
Il nuovo tour del rapper segue la pubblicazione dell’omonimo album “Il Bello d’Esser Brutti”, pubblicato il 27 gennaio e certificato disco di platino.
Nella sua tranche primaverile è stato capace di ottenere il sold out in quasi tutte le date nei palazzetti e nei club d’Italia, a testimonianza di quanto il pubblico ami questo musicista che è anche volto noto della televisione grazie al ruolo di giurato nel popolare talent “The Voice”.
Non c’è concerto di J-Ax dove non ci si diverta, grazie all’energia che questo artista sa trasmettere; sarà di certo così anche nelle prossime date estive, tra cui quella di Lignano Sabbiadoro.
Info:
Azalea Promotion tel. +39 0431 510393